Will & Grace – David Schwimmer sarà nel cast della 10ª stagione

Per la prossima decima stagione di Will & Grace, il network NBC ha annunciato il ritorno di un attore icona della serie Friends, David Schwimmer. Ciò farebbe pensare ad un possibile crossover tra le due serie, ma così non è. Schwimmer tornerà su NBC in un ruolo ricorrente in Will & Grace.

Interpreterà un nuovo amore di Grace. Ancora non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo, ma si sa con certezza che la sua presenza riguarderà ben 5 episodi.
Nella decima stagione della serie, troveremo anche altre guest star tra cui: Alec Baldwin, Mary McCormack e la comica Chelsea Handler.

Da quando ha terminato il suo ruolo iconico di Ross Geller in Friends, Schwimmer ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Robert Kardashian in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, in onda su FX. Ha partecipato anche nel drama Feed the Beast e si è riunito per poco tempo ai suoi vecchi compagni di viaggio di Friends, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, nelle loro rispettive serie in onda su Showtime: Web Therapy ed Episodes.

Nell’ultimo periodo ci sono stati vari rumors su una possibile reunion di Friends in futuro; infatti, l’attrice Jennifer Aniston ha recentemente affermato di fantasticare su un eventuale ritorno della banda di Central Perk per un potenziale revival. Tra gli attori, sembrerebbe che Kathleen Turner non sia molto interessata a questa reunion; l’attrice ha infatti affermato di non essersi sentita benvenuta dal cast durante il suo ruolo di padre transgender di Chandler.

Per quanto riguarda il ritorno di Will & Grace, dovremo aspettare fino al 4 ottobre, data in cui andrà in onda la première della decima stagione della serie.

Curiosi di vedere David Schwimmer in questo nuovo ruolo?

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *